Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Attualità domenica 17 dicembre 2017 ore 07:30

Concerto di Natale alla media Pascoli

Il concerto di Natale alla media Pascoli

Protagonisti i ragazzi della sezione ad indirizzo musicale, guidati da Chiara Galliozzi . Presenti genitori, docenti e rappresentanti del Comune



PORTOFERRAIO — Giovedì 14 dicembre, presso la Scuola media Pascoli di Portoferraio, si è tenuto il tradizionale concerto di Natale dei ragazzi della sezione ad indirizzo musicale, guidati da Chiara Galliozzi .

Gran successo di pubblico, composto da genitori nonni ed amici, ma anche dallo staff della Scuola, dai Docenti di musica Bigio, Carrari, Panicucci e Sodano, dagli altri insegnanti dell'Indirizzo e dagli assessori Marini, Anselmi e Berti, che hanno portato i saluti e gli auguri dell'Amministrazione comunale.

I brani eseguiti dalle classi 2 e 3 B , con il coro dei "piccoli" della 1B, hanno spaziato dai Canti natalizi tradizionali a brani più moderni ma a tema, e sono stati suonati e cantati in modo impeccabile.

Il pomeriggio si è concluso con i saluti della Dirigente scolastica, prof.ssa Grazia Battaglini, che ha fatto i complimenti agli alunni e gli auguri di Buon Natale e Buone feste.

E' stato un pomeriggio di festa, allegria e buona musica, che ha mostrato ai presenti non solo la bravura dei ragazzi, ma soprattutto la bella atmosfera che regna nella scuola, che da sempre porta avanti le buone pratiche dello "star bene " a scuola, facendosi modello di integrazione ed inclusione per tutti, bravi e meno bravi, italiani e stranieri, anche di religioni diverse, che hanno suonato insieme per festeggiare un simbolo di pace e comunanza tra i popoli.

Nell'occasione, tutte le componenti dell'Istituto comprensivo di Portoferraio augurano Buon Natale 

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il noto calciatore, già bomber della Roma e nella Nazionale italiana, riprenderà a giocare con la squadra elbana aderente alla Conifa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità