Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 20 settembre 2017 ore 09:36

Come diventare tecnico dell'accoglienza nei porti

maltempo nel porto di Portoferraio

Un corso gratuito di Confcommercio per creare nuove professionalità in questo importante settore. Il termime dell'iscrizione



PORTOFERRAIO — Ci sono ancora pochi giorni per iscriversi al corso gratuito di qualifica per tecnico della gestione dell'accoglienza ai passeggeri di porti/diporti 

Sabato 30 settembre alle 13;00  - fa sapere Confcommercio - chiuderanno le iscrizioni per il corso di qualifica di "Tecnico della gestione dell'accoglienza ai passeggeri porti/diporti e dell'informazione e promozione dei servizi del porto turistico, porto passeggeri e del territorio locale".Il corso, finanziato dalle risorse Por FSE Toscana 2014-2020, è interamente gratuito e rivolto a soggetti maggiorenni in stato di disoccupazione o inattività certificata da un Centro per l'Impiego della Regione Toscana che abbiano conseguito il diploma. La durata complessiva è 600 ore divise in 300 ore teorico/pratiche e laboratori, 270 ore di stage e 30 ore di accompagnamento che si svolgeranno da ottobre 2017 a giugno 2018; il corso è promosso dall'Accademia Professionale Futura in collaborazione con Confcommercio Elba, Cosimo De' Medici e il Cantiere Navale Il Golfo di Mola. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi all'Accademia Professionale Futura 0565 260606 o alla Confcommercio di Portoferraio 0565 914213.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica