comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 23°25° 
Domani 23°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 15 luglio 2020
corriere tv
Antonio Razzi ‘imita' il Gladiatore Russell Crowe (con una pentola in testa)

Cronaca giovedì 04 giugno 2020 ore 09:43

Coltiva marijuana in casa, scatta la denuncia

Le sostanze sequestrate

Nei guai due giovani elbani in seguito ai controlli dei carabinieri per contrastare il traffico illecito di sostanze stupefacenti



PORTOFERRAIO — Durante le attività di contrasto al traffico illegale di sostanze stupefacenti, ieri mattina i carabinieri del Comando Stazione di Portoferraio hanno effettuato delle perquisizioni nelle abitazioni di due giovani elbani di 31 e di 32 anni.

Nell'abitazione del 31enne sono state trovate 5 piantine di marijuana in un vaso, una modica quantità di hashish e alcuni oggetti connessi al consumo di sostanze stupefacenti. Secondo la ricostruzione dei carabinieri le piantine venivano tenute sul terrazzo ed erano spostate periodicamente al sole per alimentarne la crescita. Nell'abitazione del 32enne invece i carabinieri hanno trovato del metadone detenuto illegalmente. 

Tutte le sostanze sono state sequestrate il giovane di 31 anni dovrà rispondere dell'accusa di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre il ragazzo di 32 anni è stato segnalato alla prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità