Cronaca sabato 01 agosto 2015 ore 11:39
Coltiva marijuana nell'orto, ne guai un elbano
Un 42enne di Marciana Marina è stato scoperto dalla Polizia di stato a coltivare marijuana nell'orto. In casa aveva anche 25 grammi di hashish
MARCIANA MARINA — Un'attività investigativa della Polizia di stato durata due mesi ha portato alla segnalazione a piede libero di un 42enne di Marciana Marina scoperto a coltivare marijuana nell'orto di casa insieme a insalate e pomodori.
Il blitz nell'abitazione del reo è stato effettuato nella giornata del 28 luglio dalla sezione anticrimine del comando di Portoferraio.
I movimenti dell’indagato avevano da tempo insospettito gli uomini dell’Anticrimine nel corso dei continui monitoraggi e servizi di prevenzione svolti su tutto il territorio isolano. I successivi appostamenti e pedinamenti hanno confermato le intuizioni investigative.
Nella perquisizione domiciliare sono poi stati scoperti, oltre alcuni vasi di canapa indiana anche circa 25 grammi di hashish nella camera da letto .
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI