Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Attualità sabato 21 maggio 2022 ore 06:05

Cimitero comunale chiuso per un giorno

Foto di repertorio

La chiusura del cimitero è stata disposta con ordinanza del sindaco per permettere le esumazioni ordinarie. Ecco quando



PORTOFERRAIO — Il cimitero comunale di Portoferraio il giorno martedì 24 Maggio sarà chiuso al pubblico per permettere lo svolgimento delle esumazioni ordinarie.

La chiusura è stata disposta da un'ordinanza del sindaco.

Le attività inizieranno alle ore 8 e potranno accedere al cimitero solo le persone autorizzate a partecipare alle attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un incendio a bordo, gasolio in mare e un uomo da salvare. Ecco com'è andata l'esercitazione coordinata dalla Guardia costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità