Attualità martedì 16 giugno 2020 ore 12:11
Esumazioni, l'avviso del Comune di Porto Azzurro

Previsti interventi per liberare 33 posti all'interno del cimitero. I congiunti interessati possono contattare l'Ufficio Stato Civile del Comune
PORTO AZZURRO — L’amministrazione comunale di Porto Azzurro fa sapere che per poter liberare e riqualificare delle porzioni di terreno poste in vari campi all’interno del cimitero comunale, dove sono attualmente inumate n. 33 salme, con concessione scaduta da oltre 50 anni, sta predisponendo quanto necessario per procedere alle esumazioni ordinarie delle stesse.
A richiesta dei familiari, come si legge nella nota del Comune, i resti mortali presenti nei suddetti interramenti verranno tumulati in cellette ossari presenti all’interno del cimitero comunale. Per quanto riguarda le sepolture abbandonate o per le quali non è possibile risalire al concessionario, si disporrà che i resti siano posti in fossa comune.
Il Comune perciò invita i congiunti interessati, a prendere contatto con l’ufficio di Stato Civile entro il 15 luglio 2020. Contatti: Ufficio di Stato Civile Telefono 0565 921634, Email anagrafe@comuneportoazzurro.li.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI