Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO25°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del presunto attentatore ripreso da un partecipante al raduno di Trump
Il video del presunto attentatore ripreso da un partecipante al raduno di Trump

Attualità mercoledì 08 gennaio 2020 ore 07:35

Chiude storico studio fotografico

Lo studio fotografico Ridi a Portoferraio
Foto di: Pagina Facebook

I titolari sulla pagina Facebook:"Siamo arrivati alla decisione di chiudere lo studio fotografico 'fisso' per poter seguire altri tipi di progetto".



PORTOFERRAIO — Un altro storico negozio a Portoferraio chiude i battenti e affida la notizia alla sua pagina Facebook spiegando che l'attività proseguirà su altri fronti.

Si tratta dello storico studio fotografico Ridi, che come spiegano i titolari era attivo da quasi cento anni.

"E con questo logo vintage, volevamo ringraziare tutti i nostri affezionati clienti, - si legge sulla pagina Facebook di Foto Ridi - chi ha sempre creduto in noi, chi da una 'vita' si ricorda ancora le foto di 'Nonno Primo' ai Giardinetti, poi di 'Umbertino' con il laboratorio di sviluppo e stampa a colori in 15min (un record per quegli anni), fino ad arrivare ai tempi nostri...con un pò di nostalgia per quelle foto su pellicola con il loro fascino immortale...quasi 100 anni di attività (dal 1937 circa) svolta attraverso tre generazioni sempre con il sorriso e la professionalità tramandata".

"Purtroppo e molto a malincuore - spiegano i titolari su Facebook - siamo arrivati alla decisione di chiudere lo studio Fotografico 'fisso' per poter seguire altri tipi di progetto che ci rendono difficoltosa la gestione di un negozio fisico. A chi da sempre ci ha dato fiducia, un abbraccio dal profondo del cuore.
Per noi non siete stati solo "clienti", siete e farete sempre parte della Ridi's Family!"

"Fieri ed orgogliosi di cosa siamo (specialmente nel mondo privo di valori di oggi) e di avere sulle spalle più di 80 anni di storia fotografica...auguriamo,buona luce a tutti! Stay Tuned. Per chi avesse bisogno di info: Tommaso 3297493739, Paolo 3472957327".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno