QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 8° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 gennaio 2020

Attualità mercoledì 11 dicembre 2019 ore 15:10

Chiude storica attività commerciale di Rio Marina

La vetrina del negozio "Tendenze di casa"

L'annuncio della storica attività commerciala affidato alla pagina Facebook. Rimarrà attivo il servizio di vendita delle bombole di gas



RIO — Un'altra storica attività commerciale chiude a Rio Marina. L'attività di vendita di mobili, utensili, elettrodomestici e complementi di arredo Tendenze di casa, con sede in via Principe Amedeo, che era diventata a conduzione familiare, ha annunciato dalla pagina Facebook la decisione di chiudere il negozio il 31 Dicembre prossimo.

"Dopo tanti anni di attività questo esercizio, il 31 Dicembre 2019 'chiude'. - si legge sulla pagina Facebook -  Grazie ai clienti che ci hanno sostenuto fino ad oggi. La decisione non è stata presa a cuor leggero. Grazie di nuovo a tutti. Per il servizio bombole è attivo questo numero 338-1492850".

Un altro pezzo di storia del paese che se ne va e un altro servizio in meno nel territorio comunale di Rio, un'altro esercizio commerciale che cessa la sua attività per le difficoltà ormai all'ordine del giorno dei nostri tempi per i piccoli negozi di vicinato.

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata



Tag

Salvini nell'anteprima di «Porta a Porta», l'inserto senza contraddittorio a pochi giorni dalle elezioni regionali

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Spettacoli

Attualità

Politica