Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non sarò segretario ma "Presidente-generale", ci rivolgiamo al centrodestra», il partito di Vannacci parte da Modena - Il videoracconto
«Non sarò segretario ma

Attualità Giovedì 25 Aprile 2019 ore 09:00

Chiamata di imbarco su un motopeschereccio

Foto di repertorio

La chiamata di imbarco diffusa dalla Capitaneria di porto di Portoferraio riguarda la ricerca di tre mozzi a bordo dell'unità "Nuova Marea"



PORTOFERRAIO — La sezione Armamento e Spedizioni della Capitaneria di porto di Portoferraio fa sapere che su richiesta del signor Romano David, in qualità di proprietario del motopeschereccio "Nuova Marea", indice per il giorno 28 Aprile 2019 alle ore 12 una chiamata di imbarco nel porto di Portoferraio di n.3 mozzi, in base all' art.318 Codice della navigazione.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo sportello dell'Ufficio Armamento e Spedizioni della Capitaneria di porto, Piazzale della Linguella, 4, Portoferraio, telefono: 0565-914000.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'allarme della Cgil arrivano le precisazioni del titolare dell'azienda che parla di "ristrutturazione non procrastinabile".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Attualità