Attualità venerdì 22 giugno 2018 ore 15:00
Centro Giovani, spettacolo di danza a teatro
Questa sera ai "Vigilanti – Renato Cioni" la conclusione del laboratorio del Centro Giovani di Portoferraio. I ringraziamenti dell'assessore Berti
PORTOFERRAIO — Stasera il Teatro dei Vigilanti – Renato Cioni ospiterà Kuhama, lo spettacolo finale del laboratorio di danza partito dal Centro Giovani di Portoferraio.
Le ragazze di A Passo di Danza, questo il nome del gruppo guidato da Michela Vitrano, presenteranno quindi a tutti coloro che vorranno partecipare la loro seconda performance ufficiale, dopo il debutto assoluto dello scorso anno.
Nonostante la recente formazione del gruppo, le ragazze sono molto affiatate tra loro e riescono a trasmettere durante le loro esibizioni una grande passione per la danza e l’entusiasmo di ballare insieme, in coinvolgenti spettacoli di cui sono proprio loro a decidere il tema.
L’Assessorato alle Politiche Giovanili ringrazia tutte le ragazze e Michela Vitrano per l’impegno, la collaborazione e la disponibilità dimostrati sin dal primo giorno della loro attività e invita tutta la cittadinanza a partecipare.
L’inizio è previsto per le ore 21:30 e l’ingresso è gratuito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI