comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 24°26° 
Domani 23°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 13 luglio 2020
corriere tv
Coronavirus, in arrivo nuove disposizioni in vigore dal 14 luglio

Attualità venerdì 22 giugno 2018 ore 15:00

Centro Giovani, spettacolo di danza a teatro

la locandina dell'evento

Questa sera ai "Vigilanti – Renato Cioni" la conclusione del laboratorio del Centro Giovani di Portoferraio. I ringraziamenti dell'assessore Berti



PORTOFERRAIO — Stasera il Teatro dei Vigilanti – Renato Cioni ospiterà Kuhama, lo spettacolo finale del laboratorio di danza partito dal Centro Giovani di Portoferraio.

Le ragazze di A Passo di Danza, questo il nome del gruppo guidato da Michela Vitrano, presenteranno quindi a tutti coloro che vorranno partecipare la loro seconda performance ufficiale, dopo il debutto assoluto dello scorso anno.

Nonostante la recente formazione del gruppo, le ragazze sono molto affiatate tra loro e riescono a trasmettere durante le loro esibizioni una grande passione per la danza e l’entusiasmo di ballare insieme, in coinvolgenti spettacoli di cui sono proprio loro a decidere il tema.

L’Assessorato alle Politiche Giovanili ringrazia tutte le ragazze e Michela Vitrano per l’impegno, la collaborazione e la disponibilità dimostrati sin dal primo giorno della loro attività e invita tutta la cittadinanza a partecipare.

L’inizio è previsto per le ore 21:30 e l’ingresso è gratuito.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Spettacoli