
Dazi sul whiskey americano, dazi sul vino italiano. Più che una guerra commerciale, una lite tra ubriachi

Attualità mercoledì 13 novembre 2019 ore 09:30
Camminare nella natura per prevenire il diabete

In occasione della Giornata mondiale per sensibilizzare sul diabete, il Lions Club Elba organizza un incontro alla Sala della Gran Guardia
PORTOFERRAIO — Il cerchio blu è il simbolo mondiale del diabete e nelle serate di sabato 16 e domenica 17 Novembre la Porta a Mare di Portoferraio verrà illuminata da una luce blu. Su promozione del Lions Club Isola d’Elba, che aderisce da sempre al service mondiale permanente della Lions Clubs International Association, e con il patrocinio del Comune di Portoferraio domenica 17 Novembre, con inizio alle ore 18, presso la sala della Gran Guardia si terrà la presentazione dell’iniziativa “Cammina con noi", intesa a coinvolgere persone diabetiche e non nell’esercizio del camminare, molto efficace per prevenire questa patologia in continuo aumento su scala mondiale.
Interverranno alla presentazione il presidente del Lions Club Isola d’Elba avvocato Alessandro Moretti ed i dottori Maurizia Trevisani, ispiratrice del service, Giovanna Villani ed Emiliano Somigli. L’ingresso è libero, come fanno sapere gli organizzatori ,e quindi la cittadinanza è invitata a partecipare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI