Attualità lunedì 02 marzo 2020 ore 13:00
Bullismo e cyberbullismo, inziativa di Elba Rugby

L'iniziativa di formazione è aperta a tutti i giovani sportivi delle associazioni elbane e alle loro famiglie. Ecco gli interventi previsti
PORTOFERRAIO — All'Elba Rugby giovedì 5 Marzo dalle ore 15,30 presso la Club House dell'Impianto A.Scagliotti di San Giovanni a Portoferraio, si parlerà di bullismo e dei pericoli di tale problematica. Il confronto - dibattito vedrà gli interventi della psicologa e mental coach dottoressa Claudia Cavaliere, del dotto Pietro Scroccarello, vicequestore della Polizia di Stato Commissariato di Portoferraio e dell' avvocato Monica Lottini.
L'evento formativo organizzato dall' Elba Rugby For Life sarà aperto a tutti i bambini, ragazzi e famiglie di tutte le società sportive indipendentemente dallo sport praticato. "L'importanza e l'attualità dell'argomento trattato non danno limiti di sport e chiunque sarà il benvenuto. - spiegano dall'Elba Rugby- Tutti abbiamo il dovere di conoscere ed il diritto di apprendere".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI