Attualità giovedì 18 luglio 2019 ore 13:51
Biodola, parcheggio chiuso ed erba alta

La segnalazione di un lettore, abituale e affezionato ospite dell'Elba, preoccupato per la situazione di degrado riguardante l'accesso alla spiaggia
PORTOFERRAIO — Un affezionato ospite dell'isola d'Elba e nostro lettore ci ha scritto per segnalare una serie di situazioni di degrado che riguardano l'accesso alla spiaggia della Biodola, nel territorio di Portoferraio, una delle località turistiche più belle e note dell'Elba.
A proposito della zona della Biodola scrive il nostro lettore, documentando con alcune immagini, che "vi sorge un'incuria sia sulla strada per raggiungerla e sia sulla spiaggia. Dall'abusivismo di lettini e sdraio affittati alla impossibilità di parcheggiare senza rovinare la propria auto".
"E non per ultimo - aggiunge il nostro lettore - il non sfruttamento dell' ex parcheggio a pagamento ora transennato e chiuso...dimenticavo il passaggio pedonale quasi non praticabile per via di sterpaglie varie".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI