Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità sabato 04 luglio 2020 ore 10:15

Benzina, la Regione mette tutti intorno al tavolo

pompa di benzina
Foto di repertorio

Sarà la Regione Toscana a convocare un incontro fra le parti in causa per risolvere la questione dell'approvvigionamento delle benzina all'Elba



PORTOFERRAIO — Negli ultimi giorni non si sono registrate criticità nel rifornimento della benzina all'Elba ma è necessario che si arrivi ad una soluzione definitiva per il futuro che sia garanzia del servizio e della sicurezza. Così si è espresso il sindaco di Portoferraio, Angelo Zini, che, dopo le criticità registrate negli scorsi giorni sull'isola, aveva scritto a Regione e Mise per chiedere aiuto nel trovare una soluzione che coinvolge gli operatori del settore (vedi gli articoli correlati).

Zini durante una diretta Facebook sulla pagina del Comune ha annunciato che è in costante contatto con la presidenza della Regione Toscana proprio affinché si giunga ad una soluzione e che sarà la stessa Regione, sollecitata anche dalla Prefettura, a convocare per la prossima settimana un incontro fra le varie parti in causa e gli operatori anche alla luce di alcune proposte fatte dagli stessi operatori sulla questione.

Il sindaco di Portoferraio continua ad essere fiducioso che la questione possa essere risolta e che non si verifichi più una situazione di emergenza nel rifornimento del carburante.

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno