Attualità lunedì 06 gennaio 2020 ore 17:15
Befana acrobata grazie ai vigili del fuoco - VIDEO

Una folla di bambini e genitori ha assistito all'arrivo della Befana "atterrata" sul tetto del Comune, che si è poi calata con una fune verso terra
PORTOFERRAIO — Uno spettacolo che ha lasciato i bambini a bocca aperta quello accaduto oggi a Portoferraio con l'evento "La Befana vien dal cielo". Infatti oggi pomeriggio davanti allo sguardo di una folla di bambini e genitori la Befana con la sua scopa è atterrata sul tetto del Comune di Portoferraio e con l'aiuto dei vigili del fuoco si è pian piano calata a terra per salutare i più piccoli.
Una giornata di festa con giochi e divertimento per i più piccoli che ha avuto il suo momento più spettacolare proprio nell'arrivo di una Befana acrobata e un pò spericolata. L'iniziativa è stata organizzata dal Comune di Portoferraio in collaborazione con il Comitato di Carpani e i vigili del fuoco del distaccamento elbano.
Qua sotto è disponibile i video dell'arrivo della Befana a Portoferraio a cura di Vincenzo Fornino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI