Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:31 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spintoni e pugni nell'aula del parlamento turco: la protesta contro in nuovo ministro Gurlek
Spintoni e pugni nell'aula del parlamento turco: la protesta contro in nuovo ministro Gurlek

Attualità Venerdì 03 Gennaio 2020 ore 10:00

Luci di Natale, ultimi giorni per scegliere - VOTA

Foto di repertorio

C'è tempo fino al 6 Gennaio, giorno di Befana, per scegliere "Le migliori luci di Natale" attraverso il sondaggio lanciato da QUInews Elba



ISOLA D'ELBA — Luci calde e luci fredde, bianche e colorate, fisse o a intermittenza, ce n'è davvero per tutti i gusti. Il sondaggio online lanciato nei giorni scorsi da QUInews Elba per scegliere "Le migliori luci di Natale" dell'isola per ora è stato votato da circa mille lettori. Dai voti fino ad oggi espressi risultano in testa i Comuni elbani più piccoli ma la classifica può sempre essere ribaltata perché c'è tempo fino al 6 Gennaio, giorno di Befana, per partecipare al sondaggio.

Qua sotto potete esprimere la vostra preferenza e votare per "Le migliori luci di Natale" fra otto paesi dell'isola d'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare una proposta sulla istituzione di un nuovo ente sovracomunale per Elba e Arcipelago è Manuel Anselmi, coordinatore Cgil Arcipelago livornese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità