Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 31 ottobre 2018 ore 11:56

Bando per contributi alle associazioni sportive

Bando e moduli per sostenere le associazioni sportive del territorio sono disponibili presso gli uffici e on line sul sito web del Comune



PORTOFERRAIO — E' stato approvato il Bando per l’erogazione dei contributi alle associazioni sportive del Comune di Portoferraio per l’anno 2018 a sostegno della gestione ordinaria annuale.

Le associazioni sportive che sono legalmente costituite, hanno la sede sociale nel territorio del Comune di Portoferraio e sono iscritte all’Albo comunale delle Associazioni del Comune e che svolgono l’attività sportiva da almeno un anno alla data di emanazione del bando, possono scaricare la modulistica direttamente dal sito del Comune www.comune.portoferraio.li.it oppure ritirare i moduli presso l’ufficio sport del Comune di Portoferraio nei giorni di apertura al pubblico: martedì e giovedì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17) o presso la portineria del Comune.

Il bando scade il giorno giovedì 08 Novembre 2018 alle ore 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno