Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica sabato 12 giugno 2021 ore 06:30

Avvio iter del nuovo Piano operativo comunale

La giunta comunale di Portoferraio

Nella prossima seduta del Consiglio comunale fra i temi in discussione anche il Piano strutturale e il rendiconto di gestione dell'esercizio 2020



PORTOFERRAIO — L'amministrazione comunale di Portoferraio, guidata dal sindaco Angelo Zini, dà avvio al procedimento per la formazione del Piano strutturale e del nuovo Piano operativo comunale e contestuale avvio del procedimento di valutazione ambientale strategica.

Infatti c'è anche questo provvedimento fra i temi che saranno trattati nella prossima seduta del Consiglio comunale di Portoferraio, che è stata convocata lunedì 21 Giugno alle ore 15 e, in caso di seduta deserta, in seconda convocazione, martedì 22 Giugno alla stessa ora. A causa delle norme Covid, il Consiglio si svolgerà presso la Sala Nello Santi del Centro culturale De Laugier.

Altri provvedimenti importanti del prossimo Consiglio comunale saranno l'approvazione del rendiconto di gestione dell'esercizio 2020 e l'istituzione del circuito dei musei civici del Comune di Portoferraio con l'approvazione del relativo regolamento.

Dopo le comunicazioni del sindaco e della presidente del Consiglio comunale inoltre saranno trattati anche l'approvazione della Carta dei servizi della Gestione associata degli archivi storici comunali elbani e la convenzione per l'esercizio delle funzioni di integrazione socio-sanitaria e delega funzioni socio-assistenziali tra Asl nord ovest e Comune di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno