Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:PORTOFERRAIO23°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo 2020, Stano oro nella 20 km di marcia: relax in palestra prima del via

Politica sabato 12 giugno 2021 ore 06:30

Avvio iter del nuovo Piano operativo comunale

La giunta comunale di Portoferraio

Nella prossima seduta del Consiglio comunale fra i temi in discussione anche il Piano strutturale e il rendiconto di gestione dell'esercizio 2020



PORTOFERRAIO — L'amministrazione comunale di Portoferraio, guidata dal sindaco Angelo Zini, dà avvio al procedimento per la formazione del Piano strutturale e del nuovo Piano operativo comunale e contestuale avvio del procedimento di valutazione ambientale strategica.

Infatti c'è anche questo provvedimento fra i temi che saranno trattati nella prossima seduta del Consiglio comunale di Portoferraio, che è stata convocata lunedì 21 Giugno alle ore 15 e, in caso di seduta deserta, in seconda convocazione, martedì 22 Giugno alla stessa ora. A causa delle norme Covid, il Consiglio si svolgerà presso la Sala Nello Santi del Centro culturale De Laugier.

Altri provvedimenti importanti del prossimo Consiglio comunale saranno l'approvazione del rendiconto di gestione dell'esercizio 2020 e l'istituzione del circuito dei musei civici del Comune di Portoferraio con l'approvazione del relativo regolamento.

Dopo le comunicazioni del sindaco e della presidente del Consiglio comunale inoltre saranno trattati anche l'approvazione della Carta dei servizi della Gestione associata degli archivi storici comunali elbani e la convenzione per l'esercizio delle funzioni di integrazione socio-sanitaria e delega funzioni socio-assistenziali tra Asl nord ovest e Comune di Portoferraio.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo Stelio Montimoli di Toremar è partito dal porto di Piombino con a bordo i camion per rifornire i distributori dell'isola d'Elba
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica