Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 07 maggio 2021 ore 06:30

In Consiglio bilancio e opere pubbliche

La giunta di Portoferraio durante un Consiglio comunale

Il Consiglio comunale di Portoferraio è convocato per il 13 Maggio. Ecco tutti gli argomenti in discussione durante la prossima seduta



PORTOFERRAIO — Il Consiglio comunale di Portoferraio si svolgerà in seduta ordinaria che, vista l’emergenza Covid-19, si terrà presso la Sala Nello Santi del complesso De Laugier in data 13 Maggio 2021 alle ore 17,30 e, in caso di seduta deserta, in seconda convocazione in data 14 Maggio 2021 nello stesso orario. A causa dell’emergenza Covid la seduta si terrà a porte chiuse.

Dopo  le comunicazioni del sindaco e del presidente del Consiglio Comunale, il Consiglio procederà all'approvazione del Piano delle alienazioni e valorizzazioni Immobiliari del triennio 2021-2023 e all'approvazione del programma triennale delle opere pubbliche 2021-2023 e annuale 2021 delle opere pubbliche – Approvazione.

All'attenzione del Consiglio anche la verifica sulla quantità e qualità di aree e fabbricati da destinare a residenza, attività produttive e terziarie, all'approvazione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2021-2022 e dell’Elenco annuale 2021 e all'approvazione del programma di incarichi di studio, ricerca e consulenza per gli anni 2021-2023.

Prevista l'approvazione delle aliquote Imu (Imposta Municipale Unica) e del Documento unico di Programmazione 2021-2023. 

Il Consiglio inoltre discuterà in merito all'approvazione del bilancio di previsione 2021-2023 e relativi allegati.

Altro tema importante della seduta saranno la Variante al Piano Strutturale e Regolamento Urbanistico – Peep “Ambito Caserme Albereto” e Impianti Sportivi “Ambito Bricchetteria” con l'approvazione definitiva Peep “Ambito Caserme Albereto” ed adozione parcheggio pubblico “Ambito Bricchetteria”.

Inoltre nel Consiglio saranno esposte anche due interrogazioni presentate dal gruppo consiliare “Luigi Lanera”: una riguardante l’abbonamento annuale per i parcheggi blu; l'altra invece riguardante il mancato funzionamento dell’impianto semaforico posto sulla strada per Porto Azzurro, in prossimità dell’incrocio per Colle Reciso, e la data del ripristino dello stesso.

Nell'ordine del giorno è stata infine inserita la riapprovazione del bilancio consolidato 2018 del Comune di Portoferraio e l'approvazione del bilancio consolidato 2019. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità