Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca martedì 16 ottobre 2018 ore 07:00

Atto vandalico contro pulmino della Misericordia

Un gesto che ha colpito il bus usato per i servizi sociali e che soprattutto è un atto contro i cittadini che di quel servizio hanno bisogno



PORTOFERRAIO — Un vero e proprio atto vandalico ha colpito un mezzo usato per svolgere attività di trasporto legata ai servizi sociali quello che ha colpito la Misericordia di Portoferraio.

A darne notizia la stessa Misericordia sulla sua pagina facebook, chiedendo anche l'installazione di telecamere per la sicurezza pubblica.

"Nella notte tra sabato e domenica - si legge - dei vandali hanno danneggiato il nostro pulmino per i servizi sociali. Un danno non enorme ma che comunque sottrae risorse alla Misericordia e che mette fuori uso un automezzo a servizio della comunità anche se solo per pochi giorni. Questa mattina abbiamo presentato denuncia a Carabinieri per l'accaduto, se qualcuno avesse visto qualcosa contatti la nostra Sede. Riteniamo sempre più urgente dotare Portoferraio di telecamere a garanzia della sicurezza e dei beni pubblici e privati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno