Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Niscemi, le impressionanti immagini dal drone dopo la frana: le abitazioni sospese sul baratro
Niscemi, le impressionanti immagini dal drone dopo la frana: le abitazioni sospese sul baratro

Politica Lunedì 26 Gennaio 2026 ore 13:39

Manzi, "il mio impegno sarà totale"

Roberto Manzi, vicesindaco di Portoferraio

Il nuovo vicensindaco di Portoferraio ringrazia il sindaco e la giunta comunale e i consiglieri comunali per il nuovo incarico



PORTOFERRAIO — "Desidero esprimere un sincero e profondo ringraziamento al Sindaco Tiziano Nocentini per la fiducia che ha voluto accordarmi con la nomina a Vicesindaco di Portoferraio. È un incarico che accolgo con grande senso di responsabilità e con l’orgoglio di poter servire la nostra comunità in un ruolo così importante". 

Lo dichiara in una nota Roberto Manzi, nuovo vicesindaco di Portoferraio.

"Un ringraziamento altrettanto sentito va ai componenti della Giunta ed ai consiglieri comunali che mi hanno sostenuto e che, con il loro contributo, rendono possibile un percorso amministrativo fondato sul confronto, sulla collaborazione e sull’interesse generale della città", aggiunge Manzi.

"Rivolgo inoltre un doveroso e sincero grazie a Claudio De Santi, che mi ha preceduto nel ruolo di Vicesindaco, per il lavoro svolto, l’impegno profuso e il contributo dato all’azione amministrativa della Giunta. - continua Manzi - Il suo operato rappresenta una base importante su cui continuare a costruire". 

"Ai cittadini di Portoferraio voglio dire che il mio impegno sarà totale. Lavorerò con dedizione, ascolto e spirito di servizio.  Sono convinto che solo attraverso un vero lavoro di squadra, all’interno della Giunta, del Consiglio comunale e con il contributo di tutte le energie positive del territorio, il governo portoferraiese potrà affrontare con efficacia le sfide che ci attendono e dare risposte concrete alla comunità", conclude il vicesindaco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danilo Alessi, politico di lungo corso ed ex amministratore, commenta le ultime vicende della giunta comunale di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica