comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 28 novembre 2020
corriere tv
Guerra civile a Parigi, manifestanti danno fuoco alla Banque de France

Attualità giovedì 04 aprile 2019 ore 09:30

Donare il sangue, l'Elba Rugby fa da testimonial

Gli atleti di Elba Rugby e la campagna di promozione sociale

Il progetto "Una meta per una vita" ha visto coinvolti gli atleti dell'Elba Rugby per sensibilizzare sulla necessità di donare il sangue



PORTOFERRAIO — L’Elba Rugby è protagonista ancora una volta fuori dal campo per un’importante campagna di promozione sociale in favore della donazione di sangue. Lo slogan della campagna si chiama "Una meta per una vita". In collaborazione con l’Azienda Asl Toscana Nord Ovest e l’Avis Isola d’Elba, infatti gli atleti dell’Elba Rugby hanno donato il sangue ed hanno fatto sì che lo stesso importante gesto venisse fatto anche da parte di tanti nuovi donatori.

"In questo momento in cui vi è necessità di tenere alta l’attenzione del cittadino verso questo bisogno primario, - spiegano infatti dall'associazione sportiva - l’Elba Rugby si schiera ancora una volta in prima linea consapevole del proprio ruolo sociale e del bisogno di essere d’esempio per i più giovani. Nel vero spirito del rugby ciò che conta, infatti, non è tanto esserci nel momento del successo quanto  insegnare a rialzarsi da una brutta caduta ed a superare i momenti di difficoltà che ognuno si troverà prima o poi ad affrontare nella vita. Vi è un unico modo per riuscirci ovvero farlo tutti insieme, tendere una mano per aiutare il prossimo vuol dire crescere".



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Politica

Attualità

Sport