Attualità giovedì 01 agosto 2019 ore 11:00
Asl, modifiche agli orari estivi di alcuni servizi

Li rende noti l'Asl Toscana nord ovest: giorni di chiusura per l'Urp ospedaliero e per la Centrale di Preospedalizzazione di Portoferraio
PORTOFERRAIO — L'Azienda Usl Toscana nord ovest fa sapere che in vista delle ferie estive alcuni servizi al pubblico dell’ambito livornese (Livorno, Cecina, Piombino ed Elba) dall'azienda ovest modificheranno i loro orari di apertura. In particolare per quanto riguarda l'isola d'Elba presso l'ospedale di Portoferraio sono previsti i seguenti orari:
- Urp: chiuso dal 26 al 31 Agosto;
- Centrale di Preospedalizzazione: chiusa dal 12 al 17 Agosto con riapertura 19 agosto;
- Sportello distribuzione diretta farmaci: fino al 30 settembre aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14.
I servizi di prenotazione telefonica CupTel (0586-223333) e Libera Professione (0586-614235) rimarranno a pieno servizio per tutta l’estate.
Inoltre venerdì 16 Agosto rimarranno chiusi tutti gli uffici dei centri direzionali di Massa Carrara, Viareggio, Lucca, Pisa e Livorno e i servizi che abitualmente osservano il turno di riposo nella giornata del sabato (Urp, Protocollo ecc).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI