Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO14°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 14 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Martedì 14 Settembre 2021 ore 18:55

Arresto cardiaco, trasferito con il Pegaso

Sul posto sono intervenute l'ambulanza e l'elisoccorso Pegaso per trasferire il paziente in un ospedale specializzato fuori dall'isola d'Elba



PORTOFERRAIO — Questa mattina un uomo di 55 anni che si trovava sul monte Calamita, nella zona delle Ripalte, è stata colpita da arresto cardiaco.

L'uomo è stato subito soccorso con l'utilizzo del defibrillatore e nel frattempo sono stati allertati i soccorsi tramite la centrale del 112.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro.

Sul posto anche l'elisoccorso Pegaso con il personale medico a bordo che alle 12,05 è decollato con il paziente per il trasferimento in codice rosso all'ospedale di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli abitanti del palazzo sono scesi in strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Ingenti danni all'esterno dell'attività ma riaprirà a breve
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità