Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 11 settembre 2021 ore 08:10

Sub rischia di annegare durante un'immersione

Foto di repertorio

Una donna di 50 anni ha avuto un malore mentre era a fare un'escursione subacquea. I tempestivi soccorsi in mare le hanno salvato la vita



ISOLA DI CAPRAIA — Una donna di 50 anni, originaria della provincia di Sondrio, nel pomeriggio di ieri, 10 Settembre, mentre era in acqua per una immersione in gruppo ha avuto un malore ed avrebbe ingerito molta acqua.

La donna ha conoscenza ed è stata prontamente soccorsa dall'istruttore del diving presente durante l'immersione che le ha praticato le prime manovre di soccorso.

Successivamente è stata soccorsa da medico, infermiera ed Svs dell'isola. Presente sul posto anche la locale Capitaneria di porto.

La donna, una volta stabilizzata, è stata poi trasferita con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Grosseto per essere sottoposta a tutti gli accertamenti del caso e al trattamento con la camera iperbarica.

In base a quanto riferisce Il Tirreno, la Capitaneria di porto avrebbe sequestro le attrezzature e le bombole da sub per gli accertare la dinamica di quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità