Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport domenica 20 novembre 2022 ore 17:10

Apre una nuova palestra a Portoferraio

Si tratta della prima palestra targata Skill power. Obiettivo è fornire un servizio continuo durante la settimana per vari tipo di esigenze



PORTOFERRAIO — Il 10 Dicembre a Portoferraio apre la prima palestra Skill power all’isola d’Elba. La palestra si trova sopra il Conad Superstore ed è distribuita su 360 metri quadri di cui 220 di sala pesi, tutta finestrata e con un impianto di condizionamento tale da avere una qualità di aria interna sempre perfetta. Nella struttura ci sono anche 2 ampi spogliatoi con 4 docce ognuno.

"Questo progetto - come spiegano i responsabili - nasce per dare qualità e possibilità a tutti di allenarsi. All’interno ci saranno vari tipi di servizi ma una cosa è certa, in sala pesi non sarai mai solo. Nell’abbonamento, che avrà 3 tipologie, ci sarà la possibilità di allenarti in sala pesi con un istruttore che supervisiona a 360 gradi la sala per 8 ore al giorno da lunedì al sabato".

"Sarà inoltre possibile avere un personal training, servizio personalizzato con un coach dedicata individualmente per una lezione di un’ora, il coaching, un percorso a lungo termine, composto da una lezione di 2 ore a cadenza mensile, nella quale verranno visionati tutti gli esercizi che poi saranno inseriti in un programma personalizzato", aggiungono i responsabili.

Oltre al lavoro in sala pesi ci saranno anche vari corsi. Corsi efficaci, corsi anch’essi che permetteranno un miglioramento tangibile sul breve e lungo periodo. 

I coach sono tutti certificati Coni e sono agonisti all’attivo, condizione non fondamentale ma che comunque garantisce un continuo aggiornamento su se stessi.

Il direttore tecnico, il dottor Diego Caccialupi, sarà coordinatore degli istruttori e responsabile del centro.

L'inaugurazione si terrà il 10 Dicembre dalle ore 15 alle 18.

La responsabile di segreteria per qualsiasi informazione è già disponibile dalle 10 alle 18 al seguente numero 328 3664198 (Tommaso).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità