Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 08 aprile 2019 ore 16:30

Inaugurato il nuovo Centro Pesistica e Fitness

Il taglio del nastro del nuovo Centro sportivo

Il nuovo Centro è stato inaugurato venerdì scorso. Il sindaco: “Un servizio all’avanguardia per tutti. Un altro importante traguardo raggiunto”



CAPOLIVERI — Si è tenuta venerdì 5 Aprile scorso la cerimonia inaugurale del nuovo Centro Pesistica e Fitness del Comune di Capoliveri. La nuovissima struttura realizzata nell’area di San Rocco a pochi passi dalla Palestra comunale, accoglie ampie sale all’interno delle quali sono collocate le più efficienti ed innovative attrezzature per il body building ed il fitness, tutte discipline seguitissime da un numero sempre crescente di sportivi provenienti da tutta l’isola d’Elba.

Alla cerimonia inaugurale erano presenti il sindaco di Capoliveri, Ruggero Barbetti, il vicesindaco, Andrea Gelsi, insieme a consiglieri ed assessori. Con loro la presidente e i dirigenti della Polisportiva Capoliveri, che dal 2012 gestisce i servizi sportivi del territorio e tutti gli allenatori del Centro sportivo.

Interno della palestra

Di fronte ai tantissimi cittadini e sportivi presenti alla cerimonia, il sindaco ha tagliato il nastro tricolore e ha aperto ufficialmente il centro ai cittadini.

“Inaugurando questa nuovissima struttura – ha commentato il sindaco Barbetti - offriamo un nuovo servizio di altissimo livello non solo alla nostra comunità ma anche a tutta l’Isola. I numeri lo confermano. In pochi anni abbiamo ottenuto un incremento importantissimo di iscritti alla Polisportiva, tanto che oggi contiamo oltre 300 affiliati. E’ un servizio che offriamo agli elbani, ma anche ai tantissimi turisti che frequentano il nostro territorio ed hanno dimostrato nel tempo di apprezzare questa realtà. La struttura è stata realizzata grazie a finanziamenti statali e per questa ragione non è costata un euro ai capoliveresi. Anche questo è un ulteriore vanto per noi e per la nostra comunità”.

“Abbiamo creduto tantissimo nella realizzazione di questo progetto; – ha proseguito il vicesindaco Gelsi - sempre più persone si dedicano alla cura del proprio corpo, sia per motivi di salute che per il semplice piacere di tenersi in forma. Avere a Capoliveri oggi una struttura con personale altamente specializzato in grado di seguire tutti, atleti, campioni, amanti del fitness, persone che devono risolvere problemi di salute, utenti di tutte le età ed assistere ad una crescita progressiva della frequentazione di questo centro, è la conferma che stiamo lavorando bene ed era la scelta giusta da fare. Grazie a tutti coloro che lavorano per questi obiettivi e in particolar modo alla Polisportiva che sta facendo un bellissimo lavoro”.

Per la Polisportiva Capoliveri è intervenuta la presidente Daniela Sapere che ha ringraziato l’amministrazione comunale e tutta la comunità per questa nuova realtà sportiva frutto di un percorso condiviso che aggiunge qualità alla Polisportiva, già forte sul territorio ed in continua crescita dal 2012 ad oggi.

Il Centro, che costituisce un punto di riferimento per tutti coloro che hanno a cuore la propria salute e il proprio aspetto fisico, ma anche per chi ha necessità di fare attività riabilitative o vuole potenziare le proprie prestazioni, è aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle 23, per 365 giorni all’anno ed è possibile accedervi in qualsiasi momento del giorno con tessera magnetica. 

Nella struttura, da oggi potenziata, è possibile scegliere fra attività con personal trainer specializzato e/o libero utilizzo delle attrezzature.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità