Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 03 luglio 2021 ore 16:45

Apre La Terrazza della Centrale Gourmet

La scalinata di accesso alla Terrazza della Centrale Gourmet, Portoferraio

Nuovo spazio di ristoro gestito da Eurospin che punta ad alzare la qualità del servizio valorizzando i prodotti locali. C'è anche un orto botanico



PORTOFERRAIO — Si svolgerà domani, domenica 4 Luglio, alle ore 18, l'inaugurazione de La Terrazza della Centrale Gourmet a Portoferraio.

Come spiega il direttore della Centrale Gourmet, David Ottolina, "il nuovo punto di ristoro fa parte della Centrale Gourmet ed è gestito dalla società Eurospin. Il nuovo spazio rientra negli interventi di riqualificazione della zona del Forte St. Cloud e all'interno c'è anche un bellissimo orto botanico".

"La struttura durante l'ora di pranzo sarà la terrazza della Centrale, - aggiunge il direttore della Centrale Gourmet - collegata quindi ai piatti cucinati all'interno, mentre la sera avrà vita propria a partire dagli aperitivi fino al ristorante che ha l'obiettivo di presentare un menu più elaborato con piatti a base di pesce crudo ma anche carne e con una selezione di vini delle aziende locali dell'isola d'Elba. Inoltre La Terrazza ha l'obiettivo di porsi come punto di ritrovo serale con l'organizzazione anche di eventi musicali e serate a tema. La finalità è quella di alzare sempre più la qualità in una zona molto bella anche dal punto di vista panoramico".

"Inoltre dalla mattina alle 8 sarà aperto il bar per iniziare già dalla colazione ad innalzare la qualità dei prodotti da offrire ai nostri clienti ", conclude il direttore Ottolina.

Per quanto riguarda l'accesso alla Terrazza si potrà accedere dalla scalinata fronte mare oppure per chi ha difficoltà a camminare o magari ha un passeggino con bambini piccoli potrà accedere dagli ascensori posti dal lato frontale della struttura.

Per quanto riguarda l'inaugurazione prevista domani, il direttore spiega che è fortemente consigliato effettuare la prenotazione contattando i recapiti a questo link.

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro