Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Politica mercoledì 29 agosto 2018 ore 11:20

Approvato il consuntivo, il sindaco ringrazia

Palazzo della Biscotteria

La procedura era stata commissariata dalla Prefettura. Mario Ferrari: "Grazie al mio vicesindaco Marini e a tutti quelli che hanno ben lavorato"



PORTOFERRAIO — Oggi il consiglio comunale di Portoferraio ha approvato il rendiconto della Gestione dell’Esercizio 2017, il cosiddetto, Conto Consuntivo, che era stato oggetto di commissariamento da parte della Prefettura di Livorno nello scorso mese di maggio.

"Si è trattato  - ricorda il sindaco Mario Ferrari - di un evento abbastanza inconsueto per il nostro comune, motivato come è noto dalla cronica carenza di personale dei nostri uffici, ma non per questo l’atto che portiamo in approvazione è privo di contenuti importanti, dovuti al lavoro e all’impegno di chi, in questa situazione di emergenza contingente, ha portato egregiamente a compimento il proprio dovere istituzionale.

Devo dei ringraziamenti, dunque, anche perché da oggi il Comune di Portoferraio può guardare avanti per finanziare le opere che riterrà più opportune realizzare sul territorio: in primis al vicesindaco e assessore delegato alle finanze Roberto Marini, che nonostante tutte le problematiche rappresentate ha saputo ben gestire questa complessa situazione portando a termine egregiamente il proprio lavoro, al commissario ad acta Giuseppe Campisi, dirigente del Ministero dell’Interno nominato dal Prefetto di Livorno, e poi a tutto il personale degli uffici finanziari ed amministrativi del comune di Portoferraio, insieme al segretario comunale dottor Alfonso Spataro – che, anche se appena entrato in servizio, ha subito fatto sentire l’importanza del suo ruolo e della sua presenza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità