Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert Duvall in «Apocalypse Now»: «Mi piace l'odore nel napalm la mattina»
Robert Duvall in «Apocalypse Now»: «Mi piace l'odore nel napalm la mattina»

Cronaca Lunedì 16 Febbraio 2026 ore 20:05

Albero pericolante, chiuse due vie

A causa del rischio caduta per il forte vento via De Gasperi e via Cairoli sono state chiuse al traffico



PORTOFERRAIO — Il forte vento che oggi si è abbattuto sull'Elba ha reso necessaria la chiusura al traffico di via Cairoli e via A. De Gasperi a causa di un albero pericolante all'altezza del civico 53. 

A quanto si apprende la chiusura è stata disposta dalla Protezione civile del Comune di Portoferraio a tutela della pubblica incolumità.

A quanto si apprende fino a domani l'albero non può essere tagliato perciò è comunque raccomandata la massima attenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno