Cronaca giovedì 20 agosto 2020 ore 19:16
Anziana investita da un'auto sulle strisce

Una donna di 88 anni stava attraversando la strada quando è stata travolta. E' stata trasportata in codice rosso al Pronto soccorso di Portoferraio
PORTOFERRAIO — Verso le 18 una donna di 88 anni è stata investita da un'auto mentre stava attraversando la strada passando sulle strisce pedonali. L'incidente è avvenuto in Piazza Marinai d'Italia, in prossimità del bivio per la zona delle Ghiaie, a Portoferraio.
Sul posto per soccorrere la donna è intervenuta l'ambulanza della Misericordia di Portoferraio supportata poi dall'ambulanza della Pubblica Assistenza Santissimo Sacramento con a bordo il medico del 118.
Stando alle prime informazioni, risulta che la donna nell'impatto sia stata sbalzata sul cofano e abbia sbattuto violentemente la testa sfondando il vetro dell'auto. La donna ha riportato un trauma cranico ed è stata trasferita in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio.
A chiarire le dinamiche che hanno causato l'incidente saranno le forze dell'ordine.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI