Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:41 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
California, lo spettacolo degli arcobaleni lunari tra le cascate dello Yosemite

Cronaca mercoledì 04 marzo 2020 ore 09:43

Ragazzo investito mentre aspetta il pullman

Foto di repertorio

Uno studente di 16 anni questa mattina è stato investito da un'auto mentre si trovava vicino alla fermata del pullman in attesa di andare a scuola



CAPOLIVERI — Questa mattina vero le 7 uno studente di 16 anni, mentre si trovava vicino alla fermata del pullman per  andare a scuola a Portoferraio, a bordo della strada che conduce al paese di Capoliveri, è stato investito da un'auto. 

Sul posto per prestare i primi soccorsi è intervenuta l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro che è stata raggiunta da quella della Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio con a bordo il medico del 118.

Secondo quanto si apprende il ragazzo era cosciente e lamentava dolore alla mandibola ed è stato portato in codice rosso all'ospedale di Portoferraio per tutti gli accertamenti del caso ma non risulta in pericolo di vita.

Successivamente al ragazzo è stato riscontrata la frattura della mandibola ed è stato ricoverato presso l'ospedale elbano.

Sulla dinamica dell'incidente sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri e sono in corso di valutazione anche le eventuali responsabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità