Politica martedì 28 maggio 2019 ore 16:30
Angelo Zini, prime dichiarazioni da sindaco

Questa mattina è avvenuta la proclamazione del nuovo sindaco di Portoferraio e c'è stato il passaggio di consegne con il sindaco Ferrari uscente
PORTOFERRAIO — Dopo la proclamazione ufficiale del sindaco di Portoferraio, avvenuta oggi alle ore 12,40 nel seggio 1 di via Bini, a Portoferraio, Angelo Zini, nella sua veste di nuovo sindaco ha dichiarato:
"Siamo contenti del risultato straordinario, oltre ogni nostra aspettativa. Sono felice non solo per noi, ma per Portoferraio e per tutta l'Elba. Siamo consapevoli della grande responsabilità che il governo della Città richiede. Ma questo è il nostro obiettivo e siamo pronti ad amministrare. Grazie a tutti i cittadini e a tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato, i candidati della lista e tutto il gruppo di Cosmopoli Rinasce".
Dopo la proclamazione c'è stato anche il passaggio simbolico della fascia tricolore dalle mani del sindaco uscente Ferrari a quelle del nuovo eletto.
Successivamente Angelo Zini si è recato nel palazzo comunale e si è subito messo al lavoro nel suo nuovo ufficio da sindaco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI