Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Elezioni venerdì 24 maggio 2019 ore 20:25

Zini fa chiarezza sulla futura giunta

Angelo Zini a chiusura della campagna elettorale

Il candidato di "Cosmopoli Rinasce" ancora una volta ha ribadito che nella sua giunta ci saranno persone nuove che lo hanno affiancato nel percorso



PORTOFERRAIO — Si è conclusa alle Ghiaie la campagna elettorale di "Cosmopoli Rinasce", la lista civica che candida Angelo Zini alla carica di sindaco di Portoferraio.

Proprio nell'intervento conclusivo, Angelo Zini ha parlato della giunta che formerà in caso di vittoria alle elezioni.

"Nonostante le precisazioni dei giorni scorsi, - ha dichiarato Zini - è continuato il fuoco di illazioni e falsità sulla composizione della Giunta in caso di vittoria della lista Cosmopoli Rinasce. Alcune frasi postate nei social (facebook, blog) insinuano che nella giunta entreranno a far parte ex amministratori come Peria, Giuzio, Andreoli, Cosetta Pellegrini, Alessandro Mazzei e altri".

"Si tratta di persone che ringrazio per il ruolo svolto - ha aggiunto Zini - sia al governo che all'opposizione in questi anni, in cui hanno contribuito con idee e azioni. Affermo altresì, e con con decisione – come loro stessi sanno – che nessuno di questi farà parte della mia giunta. Come già detto, se i cittadini ci premieranno, nella Giunta ci saranno persone che hanno condiviso e lavorato per costruire questo percorso e questa esperienza di lista civica".

Infine il candidato Angelo Zini ha ringraziato tutti coloro che hanno sostenuto e sosterranno la sua candidatura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica