Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 04 gennaio 2018 ore 18:19

Ancora maltempo, rischio mareggiate

Nuvole, deboli piogge e rischio mareggiate. Prosegue l'allerta meteo nell'Arcipelago, miglioramento dal primo pomeriggio



PORTOFERRAIO — Codice giallo per mareggiate valida fino alle 13 di venerdì 5 Gennaio. Dopo le raffiche di vento che hanno causato non pochi danni sull'isola (leggi qui sotto gli articoli correlati), continua lo stato di allerta. 

I forti venti occidentali, associati al transito di una blanda perturbazione sulle regioni tirreniche, hanno provocato anche deboli precipitazioni che potrebbero verificarsi anche nella giornata di domani. Fino alla prima parte di domani il mare sarà molto mosso sulla costa centro-settentrionale, fino ad agitato a largo nell'Arcipelago.

Stando alle previsioni fornite dal Lamma, nella giornata di venerdì le nubi più compatte si concentreranno sulle province centro-settentrionali della regione con possibilità di locali deboli piogge. Spazio per qualche schiarita sulla costa grossetana e livornese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità