Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 10 marzo 2021 ore 17:30

Alunno positivo al Covid, la classe resta a casa

La classe della scuola media "Pascoli" di Portoferraio era già a casa dopo la positività di una docente e in attesa degli accertamenti sanitari



PORTOFERRAIO — La classe 1 B della scuola media "Pascoli" di Portoferraio resta a casa con attivata la didattica a distanza in seguito alla positività al Covid-19 di un alunno.

Nei giorni scorsi per la classe era stata già attivata la didattica a distanza per tre giorni per le necessarie valutazioni da parte dell'Asl, dato che una insegnante della classe era risultata positiva al Covid-19 (leggi qui l'articolo).

"Il dirigente scolastico, - si legge nella nota diffusa dall'Istituto Comprensivo "Sandro Pertini" di Portoferraio - visto che l’esito delle attività di tracciamento operate dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Portoferraio ha evidenziato ad oggi un caso di positività al Covid-19 in uno degli alunni della classe 1B, dispone la continuazione delle attività didattiche a distanza per la classe 1B della scuola secondaria di primo grado “Pascoli” fino a successiva comunicazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport