Attualità domenica 07 marzo 2021 ore 19:37
Docente positiva al Covid, una classe resta a casa

Momentaneamente la classe della scuola media di Portoferraio resterà a casa tre giorni e seguirà le lezioni tramite la didattica a distanza
PORTOFERRAIO — Una docente della scuola media "Pascoli" di Portoferraio è risultata positiva al Covid-19 perciò è stata attivata la didattica a distanza per una classe.
Lo ha reso noto la dirigente scolastica dell'Istituto comprensivo "Sandro Pertini" di Portoferraio.
"In considerazione del fatto che una docente, insegnante solo nella classe 1B, è risultata positiva al Covid-19, - si legge nella nota della dirigente scolastica - tenuto conto che la sua ultima presenza in classe è stata il giorno 3 marzo, sentito il parere del dottor Genghi del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Portoferraio e in accordo col Sindaco, la scrivente dispone per gli alunni della classe 1B della scuola secondaria di primo grado l’attivazione della didattica a distanza nei giorni 8, 9 e 10 Marzo 2021".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI