Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità domenica 07 marzo 2021 ore 19:37

Docente positiva al Covid, una classe resta a casa

Momentaneamente la classe della scuola media di Portoferraio resterà a casa tre giorni e seguirà le lezioni tramite la didattica a distanza



PORTOFERRAIO — Una docente della scuola media "Pascoli" di Portoferraio è risultata positiva al Covid-19 perciò è stata attivata la didattica a distanza per una classe.

Lo ha reso noto la dirigente scolastica dell'Istituto comprensivo "Sandro Pertini" di Portoferraio.

"In considerazione del fatto che una docente, insegnante solo nella classe 1B, è risultata positiva al Covid-19, - si legge nella nota della dirigente scolastica - tenuto conto che la sua ultima presenza in classe è stata il giorno 3 marzo, sentito il parere del dottor Genghi del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Portoferraio e in accordo col Sindaco, la scrivente dispone per gli alunni della classe 1B della scuola secondaria di primo grado l’attivazione della didattica a distanza nei giorni 8, 9 e 10 Marzo 2021".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica