Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic, punto incredibile dopo uno scambio infinito. Alla fine crolla a terra stremato e il pubblico di Indian Wells impazzisce
Djokovic, punto incredibile dopo uno scambio infinito. Alla fine crolla a terra stremato e il pubblico di Indian Wells impazzisce

Attualità Lunedì 06 Novembre 2017 ore 16:04

Allerta meteo giallo dalla mezzanotte

L'allarme arriva dal comune. Il sindaco: "previsti fenomeni piovosi intensi, localmente pericolosi. Si invita la cittadinanza alla massima prudenza"



PORTOFERRAIO — Il Comune di Portoferraio informa la cittadinanza di fenomeni piovosi che possono interessare il nostro territorio dalle 24.00 di questa sera, lunedì 6 novembre,  fino alle 14.00 di domani mattina, martedì 7 novembre.  "Si tratta - dice un comunicato a firma del sindaco Mario Ferrari -  di un codice giallo con previsione di fenomeni piovosi intensi, localmente pericolosi. Si invita la cittadinanza alla massima prudenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto a Rio Marina sulla strada panoramica. Sul posto polizia municipale, Protezione civile e vigili del fuoco. Strada chiusa per lavori in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Cronaca

Politica