Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:52 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mettiti seduta, non parlare», «Aiuto, sto male»: ecco gli audio con le voci delle vittime della banda di rapinatori rom a Roma
«Mettiti seduta, non parlare», «Aiuto, sto male»: ecco gli audio con le voci delle vittime della banda di rapinatori rom a Roma

Attualità lunedì 06 novembre 2017 ore 16:04

Allerta meteo giallo dalla mezzanotte

L'allarme arriva dal comune. Il sindaco: "previsti fenomeni piovosi intensi, localmente pericolosi. Si invita la cittadinanza alla massima prudenza"



PORTOFERRAIO — Il Comune di Portoferraio informa la cittadinanza di fenomeni piovosi che possono interessare il nostro territorio dalle 24.00 di questa sera, lunedì 6 novembre,  fino alle 14.00 di domani mattina, martedì 7 novembre.  "Si tratta - dice un comunicato a firma del sindaco Mario Ferrari -  di un codice giallo con previsione di fenomeni piovosi intensi, localmente pericolosi. Si invita la cittadinanza alla massima prudenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La titolare è stata trasportata al Pronto soccorso in codice giallo. Indagini in corso dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità