Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 05 novembre 2017 ore 09:16

Maltempo, albero cade su strada a Carpani

L'albero caduto sulla strada a Carpani

Circolazione interrotta, si attende l'intervento dei Vigili del Fuoco. Per ora regolari le corse dei traghetti, fermo solo l'aliscafo



PORTOFERRAIO — L'attesa perturbazione, per la quale era stato emesso un codice giallo dalla Protezione Civile, è puntualmente arrivata sull'isola d'Elba nelle prime ore di domenica 5 novembre.

Le condizioni del mare per il momento non hanno provocato interruzioni ai collegamenti marittimi; la sala operativa della Capitaneria di Porto di Portoferraio riporta solo lo stop - ormai consueto - delle corse del mezzo veloce, mentre le previsioni parlano di condizioni stazionare e in probabile attenuazione nelle prime ore del pomeriggio.

Qualche problema nel quartiere di Carpani, a Portoferraio, con la caduta di un albero provocata dal forte vento. L'albero è caduto proprio sulla carreggiata poco prima delle 9 senza arrecare danni a cose e persone, interrompendo però la circolazione stradale. Sul posto i Vigili dl Fuoco a ristabilire appena possibile la normalità.

Seguiranno aggiornamenti nel corso della giornata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità