Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:PORTOFERRAIO16°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente al Nürburgring: due auto sportive si scontrano a 200 km/h
Incidente al Nürburgring: due auto sportive si scontrano a 200 km/h

Cronaca domenica 05 novembre 2017 ore 09:40

Tromba d'aria alla periferia di Portoferraio

Gli alberi caduti a Carpani sono due, danni anche agli Orti e alle Foci. Il fenomeno alle prime ore del mattino, seguiranno aggiornamenti



PORTOFERRAIO — Sarebbe stata una tromba d'aria a provocare la caduta dell'albero che ha interrotto la circolazione stradale a Portoferraio, nel quartiere di Carpani, nelle prime ore di domenica 5 novembre. Non ci sono testimonianze fotografiche dirette  dell'evento atmosferico, ma i testimoni parlano di un forte vortice che ha fatto danni in molte zone della periferia del capoluogo. I Vigili del Fuoco stanno rispondendo a diverse chiamate, la più importante delle quali arriverebbe da Marciana: le segnalazioni di Portoferraio arrivano dagli Orti e dalle Foci. Ci sarabbere danni ad alcuni giardini di abitazioni, ed un altro albero caduto sempre sulla strada di Carpani.

Non sono per il momento segnalati altri danni a cose e persone. La situazione resta comunque in aggiornamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere è stato avvistato da un diportista ed è stato recuperato dalla Guardia costiera. Si tratta di un uomo anziano. Disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Sport