Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità sabato 29 agosto 2020 ore 22:50

Stop all'aliscafo e ad altri traghetti per l'Elba

mareggiata
Foto di repertorio

Il vento di scirocco sferza la costa e l'isola d'Elba. Ritardi nei collegamenti marittimi e alcune corse dei traghetti sono state cancellate



PORTOFERRAIO — Una giornata con vento di scirocco e mare mosso già annunciata quella di oggi, sabato 29 agosto, che fin dalla mattinata ha provocato ritardi nei collegamenti marittimi in concomitanza con i cambi stagionali del sabato sia in partenza che in arrivo. Questa mattina infatti alle 11,10 sono stati interrotti i collegamenti fra l'Elba e Piombino dell'aliscafo di Toremar a cui si sono aggiunti vari ritardi dei traghetti da e per l'isola (leggi qui l'articolo).

In serata invece sono state cancellate le corse di Moby da Piombino per Cavo delle ore 18 e delle ore 20,05 e del traghetto veloce di Elba Sardinia Corsica Ferries da Piombino a Portoferraio delle ore 19,35. Mentre sono stati registrati ritardi per Blu Navy e per gli altri traghetti serali di Moby (con un ritardo di circa un'ora) e Toremar (di quasi 20 minuti).

Sono comunque partiti da Piombino gli ultimi due traghetti per Portoferraio di Toremar delle ore 21,10 e delle ore 22,30. Quest'ultima è partita da Piombino con circa 20 minuti di ritardo.

Dalle ore 18 di oggi sulla costa e sull'Arcipelago toscano è in vigore l'allerta meteo con codice giallo per temporali e rischio allagamenti (leggi qui l'articolo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno