Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità sabato 29 agosto 2020 ore 22:50

Stop all'aliscafo e ad altri traghetti per l'Elba

mareggiata
Foto di repertorio

Il vento di scirocco sferza la costa e l'isola d'Elba. Ritardi nei collegamenti marittimi e alcune corse dei traghetti sono state cancellate



PORTOFERRAIO — Una giornata con vento di scirocco e mare mosso già annunciata quella di oggi, sabato 29 agosto, che fin dalla mattinata ha provocato ritardi nei collegamenti marittimi in concomitanza con i cambi stagionali del sabato sia in partenza che in arrivo. Questa mattina infatti alle 11,10 sono stati interrotti i collegamenti fra l'Elba e Piombino dell'aliscafo di Toremar a cui si sono aggiunti vari ritardi dei traghetti da e per l'isola (leggi qui l'articolo).

In serata invece sono state cancellate le corse di Moby da Piombino per Cavo delle ore 18 e delle ore 20,05 e del traghetto veloce di Elba Sardinia Corsica Ferries da Piombino a Portoferraio delle ore 19,35. Mentre sono stati registrati ritardi per Blu Navy e per gli altri traghetti serali di Moby (con un ritardo di circa un'ora) e Toremar (di quasi 20 minuti).

Sono comunque partiti da Piombino gli ultimi due traghetti per Portoferraio di Toremar delle ore 21,10 e delle ore 22,30. Quest'ultima è partita da Piombino con circa 20 minuti di ritardo.

Dalle ore 18 di oggi sulla costa e sull'Arcipelago toscano è in vigore l'allerta meteo con codice giallo per temporali e rischio allagamenti (leggi qui l'articolo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità