Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 04 ottobre 2016 ore 13:00

Al via i corsi nella piscina comunale

In occasione dell’apertura, prevista entro la seconda metà di ottobre, inizieranno i corsi di nuoto e di pallanuoto della scuola Teseo Tesei



PORTOFERRAIO — I corsi di nuoto per bambini e ragazzi verranno articolati in due coppie di giorni, lunedì e mercoledì o mercoledì e venerdi. Le lezioni dureranno 45 minuti per il corso di base (due o tre sessioni a settimana) e un’ora e mezzo per il corso di preagonismo (fino a tre allenamenti a settimana) ed agonismo (cinque allenamenti a settimana). 

Per la pallanuoto, le lezioni saranno tre di un’ora a settimana. Per gli adulti due o tre sessioni di allenamento di un’ora a settimana. Continua anche l’attività invernale del gruppo Nuoto in Mare, per tutti gli sportivi (triatleti, agonisti master, assistenti bagnanti) che necessitano di un training specifico sulle lunghe distanze in acque libere. 

Gli allenamenti saranno seguiti dagli istruttori Andrea Tozzi e Leonardo Ricci. Le iscrizioni saranno prese presso la sede del circolo Teseo Tesei, a Portoferraio in via del Fosso di Riondo 37 (zona industriale) nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18 alle 19.30. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno