Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:PORTOFERRAIO25°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cultura sabato 10 giugno 2017 ore 16:29

L'arte moderna impreziosisce il Forte Falcone

Inaugurazione del museo di arte moderna intitolato a Italo Bolano promotore dell'iniziativa e che ha donato le opere d'arte che lo costituiscono



PORTOFERRAIO — Sabato pomeriggio alle ore 18 taglio del nastro nella sala espositiva all'interno di Forte Falcone nella quale saranno esposte 13 ceramiche.

Un percorso questo che dà il là alla realizzazione di un più ampio museo di arte moderna che andrà a impreziosire la città di Portoferraio e, ovviamente, tutta l'isola.

Come ha spiegato Bolano, per il momento per ragioni di spazio il museo sarà costituito da un'unica sala dedicata alle ceramiche, ma potrebbe poi ospitare anche una collezione personale di opere di artisti del calibro di Guttuso, Attardi, Schumaker ed altri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore del Comune di Portoferraio Ruggero Barbetti, dopo aver ricevuto la delega per riorganizzare uffici e servizi commenta la situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità