Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:25 METEO:PORTOFERRAIO22°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: «Oggi è un giorno triste, a rischio salute delle donne»

Cronaca mercoledì 18 maggio 2022 ore 15:00

Addio a Massimo Russo, sport in lutto

Massimo Russo (foto da Facebook)

Era conosciuto per il suo impegno sportivo in particolare nei trail sia all'Elba che fuori dall'isola. Tanti i messaggi di cordoglio



PORTOFERRAIO — È scomparso all'età di 61 anni Massimo Russo. Russo era conosciuto in tutta l'isola e fuori dall'Elba per la sua passione sportiva e in particolare per i trail a cui era sempre presente.

Dopo la diffusione della notizia della sua scomparsa un'ondata di messaggi e ricordi ha travolto la sua pagina Facebook.

Questo il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook di Elbatrail accompagnato da alcune foto: "Quando un amico ci lascia il dolore è pari alla perdita di un familiare. Un sentimento forte, difficile da scacciare… il padre e fondatore di Elbatrail, oggi ci ha detto addio, ma il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai spigionato continuerà a sostenerci… Ciao Max, voglio ricordarti così!!! Jump!" 

Enrico Pollini, segretario generale dell'Itra, l'associazione internazionale di trail running, su Facebook lo ha ricordato con le seguenti parole: "Un pezzo di storia del Trail Italiano; uno di quelli che, anche se non senti o vedi da tempo, restano nel novero degli amici; uno dei signori della gloriosa “vecchia guardia”, organizzatore impeccabile e atleta, e triatleta, gentile.Ti siano amiche le praterie del cielo su cui correre, e le nuvole tra cui nuotare. Ciao Max Russo".

La salma è stata composta presso la camera ardente dell'ospedale di Portoferraio e i funerali si svolgeranno domani, giovedì 19 Maggio, alle 15 presso la chiesa di San Giuseppe, sempre a Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 91 anni ed era molto conosciuto per aver aperto il primo negozio di abbigliamento specializzato per bambini in città
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità