Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»

Cronaca sabato 19 aprile 2014 ore 12:20

Sport elbano in lutto per la scomparsa di Ray Ferrigno

L'ex presidente dell'Audace è morto a 81 anni



CAPOLIVERI — È deceduto all'età di 81 anni, presso l'ospedale di Portoferraio Raimondo Ferrigno, presidente storico della squadra di calcio portoferraiese Audace e di altre società sportive elbane. Di origini pisane, trasferito all’Elba negli anni '60 Ray - così era conosciuto sull'isola - da alcuni giorni era ricoverato in ospedale per accertamenti.

Un peggioramento e il conseguente arresto cardiaco ne hanno procurato la morte. Molto apprezzato all'Elba per il suo impegno nel mondo dello sport è stato salutato da amici, familiari e dallo sport elbano nel corso dei funerali che si  sono tenuti a Capoliveri questo pomeriggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giunta regionale toscana ha approvato una delibera in cui fissa la data di inizio dei saldi invernali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità