Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:PORTOFERRAIO21°36°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 07 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Attualità lunedì 19 aprile 2021 ore 09:45

Accordo tra Villa romana delle Grotte e Ctt Nord

Veduta della Villa romana delle Grotte, Portoferraio

Si tratta di una collaborazione attivata per incentivare l'uso del trasporto pubblico e la fruizione dei luoghi di cultura rispettando l'ambiente



PORTOFERRAIO — La Fondazione Villa romana delle Grotte ha siglato un accordo  con l’azienda dei trasporti pubblici Ctt Nord srl.

In base all'accordo la Villa romana delle Grotte riconosce per l’anno 2021, rinnovabile, uno sconto del 50% sul costo del biglietto previsto per l’ingresso al parco archeologico ai possessori di biglietto dell’autobus Ctt Nord con timbratura non oltre i tre giorni precedenti, effettuata sulle tratte dell’isola d’Elba, di Elba Card, ai titolari di abbonamento al servizio di trasporto autobus del gruppo Ctt Nord mensile, annuale urbano ed extraurbano.

Il presidente di Ctt Nord Filippo Di Rocca ha sottolineato che si tratta di una collaborazione importante e rimarcato "l’impegno dell’Azienda, nella stipula di accordi similari in tutti i territori dove Ctt opera, in maniera da favorire un connubio perfetto fra trasporti, ambiente e cultura".

La presidente della Fondazione Villa romana delle Grotte Cecilia Pacini ha invece messo in evidenza l'importanza di " promuovere l’uso del trasporto pubblico e la creazione di una maggiore sinergia tra le aziende che operano sul territorio, creando condizioni favorevoli all’utilizzo del bus come mezzo di trasporto privilegiato per i bisogni dell’attività didattica, dei residenti e dei turisti", attività che rientra anche nel progetto della Carta europea del turismo sostenibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantautore considera l'Elba il suo luogo di relax dove da alcuni anni ha una sua casa. Non si sottrae mai agli scatti insieme ai fan
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità