Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:33 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Sport giovedì 16 maggio 2019 ore 08:35

A Carpani si festeggia la "Pasqua dello sportivo"

Il gruppo degli arcieri (foto di repertorio)

Una giornata organizzata dal Csi elbano e dedicata a varie discipline sportive che terminerà con la messa prefestiva con atleti e familiari



PORTOFERRAIO — Fissata per sabato 18 Maggio, nel pomeriggio alle 14,30, presso gli impianti sportivi della parrocchia di San Giuseppe a Carpani, la "Pasqua dello sportivo 2019". E' una iniziativa del Csi, il Centro Sportivo Italiano sezione elbana e l'associazione è diretta dal delegato di zona Romano Mengini.  

"Il programma prevede gare di calcetto nel pomeriggio ed anche di tiro con l'arco e non mancheranno prove di atletica leggera, - dice Mengini - con impegnati i relativi gruppi sportivi affiliati al Csi. Ci sarà poi una merenda per tutti preparata dai volontari e infine alle 18,30 ci recheremo in chiesa per la messa prefestiva, con tutti gli atleti, i familiari, gli accompagnatori nonché i dirigenti sportivi". 

Un momento quindi di festa, socialità e riflessione, che potrà riguardare oltre 50 atleti tra adulti e ragazzi, una manifestazione che si svolge in modo simile in tutte le regioni d'Italia e ogni zona sceglie la propria data. Per l'isola tale appuntamento viene ripreso dopo un lungo stop e farà parte quindi, d'ora in poi, delle programmazioni annuali sportive del Csi dell'Isola d'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca