Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO14°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Attualità venerdì 01 giugno 2018 ore 09:20

"A ciascuno il suo sport", ai giardini di Carpani

​"In Tour 2018", ovvero il giro della Toscana promosso e gestito dal Centro Sportivo Italiano (Csi) giunge anche a Portoferraio, il 2 giugno.



PORTOFERRAIO — "In Tour 2018", ovvero il giro della Toscana promosso e gestito dal Centro Sportivo Italiano (Csi) giunge anche a Portoferraio, il 2 giugno, festa della Repubblica. Romano Mengini, delegato Csi dell'isola e il suo staff, danno perciò appuntamento ai Giardini di Carpani dalle 10 alle 19 per una manifestazione gratuita aperta e tutti, chiamata ”A ciascuno io suo sport”. " Si tratta di un evento- dice Mengini - che vuole promuovere lo sport per tutti, in ogni parte della nostra regione e viene presentato nei vari aspetti, dalla proposta salutistica di migliori stili di vita all'integrazione tra le persone, tutte chiamate a non dimenticare l'importanza dei un'attività fisica e motoria. Confidiamo in una larga partecipazione". Per l'occasione chi parteciperà potrà vivere il Calcio Balilla umano, ma anche la Gabbia 3x3 per un impegno ludico motorio e ci saranno, per i bambini, i gonfiabili, quindi mini volley, mini tennis e mini calcio. Il meeting ha il patrocinio del comune locale, del Cesvot e ha vari sponsor. Il Csi isolano, fondato nel 1955 rivive dal 2017, dopo un stop di 30 anni, ha già molto iscritti e alcuni suoi atleti fanno competizioni nel settore dell'atletica leggera e dell tiro dell'arco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno