Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 24 ottobre 2017 ore 11:05

Un concorso di idee per ultimare il parco giochi

la zona dove sorgerà il parco

L'amministrazione comunale ha voluto coinvolgere i ragazzi dell'Istituto Comprensivo per completare l'arredo e definire l'utilizzo di un'area pubblica



PORTO AZZURRO — Si chiama "Mille idee per un parco", ed è un concorso di idee dedicato ai ragazi dell'Istituto Comprensivo di Porto Azzurro che l'amministrazione comunale ha indetto per completare la sistemazione e l'arredo di un'area di proprietà comunale situata in Viale Europa, all'interno della quale è posizionato un campo di calcetto con annessa un'area verde a funzione polivalente.

La volontà dell'amministrazione comunale - si legge nell'invito mandato alle scuole, che verrà distribuito a tutti gli alunni - è quella di terminare i lavori al campo di calcetto, con la messa in opera delle porte, dell'illuminazione, dell'erba sintetica e dei canestri da basket, oltre a panchine e ad altro arredamento.

La richiesta fatta ai ragazzi delle scuole è quella di proporre le idee da seguire per ultimare i lavori:  in pratica , di indicare quale attività i ragazzi stessi vorrebbero che vi venisse svolta. Ogni ragazzo ha a disposizione una scheda, nella quale potrà fare per esteso le proprie proposte. "E noi le vaglieremo una ad una", assicurano dall'amministrazione comunale.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità