Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport venerdì 13 ottobre 2017 ore 10:48

Sport e solidarietà con la Corri Umberto

Il manifesto 2016 della Corri Umberto

Domenica 15 ottobre la terza edizione della gara podistica in memoria di Umberto Pecorario. Presenti anche i volontari di "Diversamente sani"



PORTO AZZURRO — Una grande festa dello sport e della solidarietà , nel sereno ricordo di una persona che non c'è più e che aveva nello sport una ragione di vita.

Domenica 15 ottobre a Porto Azzurro la terza edizione della Corri Umberto. Un appuntamento che l’Avis, il Comune di Porto Azzurro, e l’associazione “Diversamente Sani” dedicano al ricordo di Umberto Pecorario, giovane longonese vittima di un incidente stradale nel 2007. Il programma della manifestazione prevede una corsa podistica di circa 14 km e una passeggiata di 3 km con dei percorsi che attraversano i luoghi più suggestivi del paese. Anche per questa edizione è prevista la corsa per bambini e ragazzi (200-1000 m). Il ritrovo per le iscrizioni è alle ore 9.30 in Piazza Matteotti. La partenza della passeggiata è prevista per le ore 10 mentre la corsa inizierà alle 10.30. Il costo dell’iscrizione è di 10 euro e comprende il pacco gara, il ristoro durante il percorso, doccia e pasta party finale con dolci. Verranno premiati i primi tre classificati della corsa maschile, femminile, bambini e ragazzi. “Vi aspettiamo numerosi – dicono gli organizzatori – per ricordare un amico straordinario e per trascorrere insieme una bella giornata”. In piazza Matteotti sarà presente lo stand dell’associazione “Diversamente sani”. “Sarà possibile acquistare per fini benefici il calendario 2018 "Il giorno più bello…Oggi!” – spiegano dal gruppo - oltre che tutti noi pronti a dare informazioni e sostegno a chiunque ne abbia bisogno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità